Coronavirus: ordinanza n. 50 del Presidente De Luca

Balneazione, zoo e altre attività

23 Maggio 2020
Coronavirus: ordinanza n. 50 del Presidente De Luca

L’Unità di Crisi della Regione Campania trasmette in allegato l'Ordinanza n.50 del 22 Maggio 2020, firmata dal Presidente Vincenzo De Luca, con ulteriori misure per la prevenzione e gestione dell’emergenza epidemiologica da COVID-19. L'ordinanza riguarda tra l'altro l'apertura degli stabilimenti balneari e l'attività di nautica da diporto.

Con decorrenza dal 23 maggio e fio al 31 luglio 2020, su tutto il territorio regionale:

• È consentita la riapertura delle attività degli stabilimenti balneari, con obbligo di rigoroso rispetto del Protocollo di sicurezza allegato sub 1;
  • È consentita altresì la fruizione delle spiagge a libero accesso, alle condizioni e modalità previste nei Piani Comunali da adottarsi nel rispetto delle prescrizioni in cui al paragrafo Spiagge libere del Protocollo di Sicurezza allegato sub 1.

In allegato il testo integrale dell’Ordinanza n. 50 con i relativi allegati.