Regione Campania: Bando FITTI 2019 - Approvate le graduatorie provvisorie

Data di pubblicazione:
20 Maggio 2020
Regione Campania: Bando FITTI 2019 - Approvate le graduatorie provvisorie

Con Decreto Dirigenziale n. 54 del 19 maggio 2020 sono state approvate le graduatorie provvisorie delle domande ammissibili del Bando Fitti 2019, comprensive sia di quelle di fascia A sia di quelle di fascia B, redatte per tutti i comuni interessati.

L’allegato A4 è quello che interessa il Comune di Forino, il quale elenco dedicato è presente a partire dalla pagina 343.

Maggiori informazioni in merito alla modalità di erogazione del bonus agli effettivi destinatari vi saranno fornite appena possibile.

Nel frattempo, è possibile consultare qui la graduatoria provvisoria per tutti coloro che han fatto richiesta (che non rappresenta quella legata al bonus Fitti dell’Emergenza COVID-19) al seguente link

In allegato l’allegato A4 consultabile in formato pdf.

Venerdi 30 Settembre 2022