Comune di Forino: coronavirus, il bollettino del 27 aprile

Attuali positivi 2

Dichiarati guariti 3

Totale contagiati 5

Anche oggi non si registrano nuovi casi positivi al COVID-19 e questo non ci può che rallegrare e ben sperare.

Restano 5 i casi accertati nel Comune di Forino dall'inizio dell'epidemia; di questi, 3 i nostri concittadini guariti e 2 i nostri concittadini ancora positivi e in attesa del doppio tampone per attestare la loro totale guarigione.

Da oggi è possibile uscire per una passeggiata e per svolgere attività fisica all'aperto (dalle 6:30 alle 8:30 del mattino e dalle 19:00 alle 22:00 di sera) adottando tutte le regole di sicurezza imposte dall'ordinanza della Regione Campania a firma del Presidente De Luca.

Si confida, come sempre, nel buon senso e nella responsabilità da parte di voi tutti.

Da oggi hanno riaperto anche alcune attività produttive e commerciali, con le dovute precauzioni e limitazioni imposte dalla Regione Campania.

Dopo due mesi, con molta cautela, stiamo ripartendo. Ma non commettiamo assolutamente l'errore di abbassare la guardia.

Dobbiamo tenere altissima l'attenzione e continuare a rispettare tutte le vigenti disposizioni in materia di sicurezza.

Siamo responsabili.

Tutto ritornerà...