Comune di Forino: piccoli gesti che riempiono il cuore

...

27/04/2020

Cornetti alle famiglie della comunità forinese

Proseguono le iniziative nell'ambito delle attività "Piccoli gesti che riempiono il cuore", promosse in favore della comunità forinese, coadiuvate dal Comune di Forino e fortemente supportate e sostenute dalle attività commerciali, dalle associazioni, dai comitati, dalle parrocchie, dal gruppo comunale di Protezione Civile e dai cittadini. A tutti loro va sempre rivolto un grande grazie per quanto stanno facendo per la nostra comunità.

A partire da martedì 28 aprile c.a., la società GRUPPO GEL srl, concessionaria Nestlè, Antica Gelateria del Corso, Alemagna, Coppa del Nono, Nuii, la Cremeria, Maxibon, Pirulo e Oreo, con sede nell'area PIP di Forino, sulla S.S. 88 via Due Principati, donerà a tutte le famiglie della comunità forinese cornetti surgelati da cuocere in forno per una gustosissima colazione.

Ringraziamo di vero cuore il GRUPPO GEL per questo bellissimo gesto.

I cornetti saranno consegnati dai ragazzi del Servizio Civile, con il supporto del Gruppo Comunale di Protezione Civile, direttamente presso le abitazioni. La distribuzione durerà qualche giorno.

La consegna avverrà sempre nel rispetto della distanza interpersonale e muniti dei dispositivi individuali (guanti e mascherina).

Forino è Comunità.

Iniziative per sentirci più vicini in questo delicato momento in cui restare distanti è fondamentale.

Gallery

E2AA1206-7F91-4146-B7D4-8772098C43B4