Comune di Forino: in consegna i buoni spesa per le famiglie beneficiarie - secondo avviso

23 Aprile 2020

Si comunica alla cittadinanza che a seguito del secondo avviso alla cittadinanza per l'erogazione di buoni spesa da destinare alle famiglie in condizione di temporaneo disagio economico, prot. 1815 del 14.04.2020, e vista la determina n. 30 del 23.04.2020 con la quale è stato approvato l’elenco di beneficiari dei buoni alimentari di cui all'Ordinanza di Protezione civile n.658 del 29 marzo 2020 – Emergenza COVID19, nelle giornate di oggi 23 aprile e di domani 24 aprile saranno consegnati i buoni spesa.

Le famiglie beneficiarie dei buoni spesa riceveranno una comunicazione telefonica per l’organizzazione della consegna dei buoni.

Ricordiamo che saranno contattati anche i nuclei familiari le cui istanze non sono state ammesse.

Per evitare assembramenti si prega di rispettare la fascia oraria che viene comunicata telefonicamente.