Regione Campania: chiusura di tutte le attività commerciali per il pomeriggio del 25 aprile e intere giornate del 26 aprile e 1 maggio

Fatta eccezione per farmacie, edicole e distributori di carburante

22 Aprile 2020

Con Ordinanza n. 37 del 22.04.2020, il Presidente della Regione Campania, Vincenzo De Luca, ha disposto:

“Su tutto il territorio regionale, nel pomeriggio del 25 aprile 2020, nella giornata del 26 aprile 2020 e nella giornata del 1 maggio 2020, è fatto obbligo di chiusura festiva delle attività di vendita di cui all’allegato 1 del DPCM 10 aprile 2020, sia nell’ambito degli esercizi commerciali di vicinato, sia nell’ambito della media e grande distribuzione, anche ricompresi nei centri commerciali, fatta eccezione per le farmacie e parafarmacie, le edicole e i distributori di carburante e con la precisazione che i distributori automatici di tabacchi posti all’esterno delle rivendite potranno restare in funzione.”