Comune di Forino: coronavirus, guariti altri due concittadini

17 Aprile 2020
Comune di Forino: coronavirus, guariti altri due concittadini

Cari concittadini,

è sempre grande la gioia nel comunicarVi che altri due casi che erano risultati positivi al Covid, nel Comune di Forino, sono ufficialmente guariti.

Per la prima guarigione, la conferma è arrivata stamane direttamente dall’Asl di Avellino a seguito della negatività dei due tamponi cui è stato sottoposto il nostro concittadino al termine dell’isolamento domiciliare. La seconda guarigione è stata certificata con le dimissioni di un nostro concittadino dall’Ospedale Moscati, avvenute nella giornata di oggi, sempre a seguito della negatività dei due tamponi.

Colgo l’occasione per informarvi anche che il percorso degli ultimi due nostri concittadini risultati positivi al Covid-19 prosegue nel migliore dei modi ed auguriamo loro una pronta guarigione.

Forino, dalla sede municipale,

17.04.2020