Gli auguri di Buona Pasqua

Data di pubblicazione:
12 Aprile 2020
Gli auguri di Buona Pasqua

Cari forinesi,

quest'anno è quanto mai difficile per me farvi gli auguri di una serena festività.

Il significato della Pasqua è, però, Rinascita. Ecco perché, in un momento complicato e delicato come questo, è tanto più importante augurarci, tutti insieme, una Serena Pasqua.

Ci tengo, proprio in questo giorno di festa, oltre a darvi gli auguri, a fare dei ringraziamenti.

Un primo grazie lo rivolgo ai miei concittadini in prima linea a combattere questa difficile battaglia: medici, infermieri, farmacisti e tutto il personale sanitario: grazie per quanto state facendo, ve ne saremo per sempre grati.

Un sincero ed immenso grazie a tutti i miei concittadini che, da settimane, con tanta tensione, lavorano nei negozi di generi alimentari e di prodotti di prima necessità per noi cittadini: nonostante il momento, la vostra forza e il vostro impegno sono un esempio.

Un grazie a quanti stanno lavorando per tutti noi.

Esprimo la mia più sentita vicinanza a tutti coloro che, invece, hanno dovuto fermarsi e che, in questo momento, non stanno lavorando.

Un pensiero non possiamo non rivolgerlo ai nostri concittadini risultati positivi al Covid-19: siete sempre nei miei pensieri e spero che, quanto prima, possiate ritornare tra di noi.

A tutte queste persone, oggi, deve andare il nostro pensiero e un grande augurio di speranza, quella che questi prossimi giorni siano veramente quelli della Rinascita.

Virtualmente, vi stringo tutti in un grande abbraccio.

Buona Pasqua, Forino.

#forzaforino #celafaremo #forinoècomunità #andràtuttobene

Il Sindaco

dr. Antonio Olivieri

Ultimo aggiornamento

Mercoledi 15 Febbraio 2023