Comune di Forino: coronavirus, il bollettino dell'undici aprile

Domenica e lunedì aperti solo farmacie, distributori di carburante ed edicole

11 Aprile 2020
Comune di Forino: coronavirus, il bollettino dell'undici aprile

Comune di Forino

Bollettino dell'11.04.2020, ore 10:00

Nuovi casi positivi di giornata 0

Attuali positivi 4

Dichiarati guariti 1

Totale contagiati 5

Con Ordinanza n. 30 del 9.04.2020 della Regione Campania, a firma del Presidente Vincenzo De Luca, è stato disposto:

“Ferme restando le misure statali e regionali già vigenti, con riferimento al territorio regionale della Giunta Regionale della Campania Il Presidente Campania sono adottate le seguenti, ulteriori misure: - nei giorni 12 e 13 aprile (Pasqua e Lunedì in Albis) 2020 è fatto obbligo di osservanza della chiusura festiva di tutte le attività commerciali di cui all’allegato 1 del DPCM 11 marzo 2020, ivi incluse le rivendite di generi alimentari, sia nell’ambito degli esercizi commerciali di vicinato, sia nell’ambito della media e grande distribuzione, anche ricompresi nei centri commerciali, fatta eccezione per le farmacie e parafarmacie e per i distributori di carburante.”

Nella giornata del 10.04.2020 è stato rettificata la suindicata ordinanza:

“è fatto obbligo di osservanza della chiusura festiva di tutte le attività commerciali di cui all’allegato 1 del DPCM 11 marzo 2020, ivi incluse le rivendite di generi alimentari, sia nell’ambito degli esercizi commerciali di vicinato, sia nell’ambito della media e grande distribuzione, anche ricompresi nei centri commerciali, fatta eccezione per le farmacie e parafarmacie, le edicole e per i distributori di carburante.”