Poste Italiane - modifica giorni/orari di apertura dell’Ufficio Postale del Comune di Forino

20 Marzo 2020

Considerando l’aggravarsi della situazione epidemiologica da covid-19, con l’entrata in vigore del D.L. n. 18/2020 cd. “Cura Italia”, Poste Italiane, con l’obiettivo di salvaguardare la salute dei lavoratori e della clientela, ha provveduto ad una razionalizzazione degli uffici postali su tutto il territorio nazionale rimodulando i giorni e gli orari di accesso al pubblico.

Al fine di garantire un costante supporto alla cittadinanza, vi informiamo che l’Ufficio Postale di Forino effettuerà i seguenti orari:

MARTEDI    dalle ore 08:20     alle ore 13:35

GIOVEDI     dalle ore 08:20     alle ore 13:35

SABATO      dalle ore 08:20     alle ore 12:30

Pertanto nei giorni di lunedì, mercoledì e venerdì l’Ufficio Postale di Forino resterà chiuso al pubblico.

Si invita la cittadinanza a collaborare e a recarsi presso l’Ufficio Postale solo per operazioni indifferibili ed urgenti.