Comune di Forino: coronavirus, comunicato n. 13 del Sindaco

15 Marzo 2020
Comune di Forino: coronavirus, comunicato n. 13 del Sindaco

Cari concittadini

devo purtroppo comunicarvi che la task-force sull'emergenza coronavirus della Regione Campania mi ha confermato che una nostra concittadina è risultata positiva al COVID-19.

La donna si trova ora a casa in quarantena domiciliare e al momento non presenta sintomi particolari.

È stato immediatamente attivato il protocollo per risalire ed identificare tutti i contatti recenti della nostra concittadina e far scattare le misure di isolamento previste in questi casi. Da una prima disanima degli spostamenti risulta che la nostra concittadina, medico in servizio a Napoli, abbia avuto contatti locali esclusivamente con i più stretti familiari.

Rinnovo, ancora con più forza, l'invito a restare a casa, ad uscire solo se strettamente necessario, ad evitare assolutamente assembramenti ed ad osservare scrupolosamente ogni disposizione diramata.

Collaboriamo responsabilmente.

Forino, dalla sede municipale,