Comune di Forino: coronavirus, comunicato n. 6 del Sindaco

Data di pubblicazione:
07 Marzo 2020
Comune di Forino: coronavirus, comunicato n. 6 del Sindaco

IL SINDACO

rende noto che, con Ordinanza n. 7, a firma del Presidente della Regione Campania, Vincenzo De Luca, ad oggetto: “Ulteriori misure per la prevenzione gestione dell'emergenza epidemiologica da COVID-2019. Ordinanza ai sensi dell'art. 32, comma 3, della legge 23 dicembre1978, n. 833 e dell'art.50 del TUEL. - Sospensione temporanea delle   attività delle discoteche e di altri luoghi di ritrovo sul territorio regionale”, è stato ordinato la sospensione immediata e fino al 15 marzo 2020, su tutto il territorio regionale, delle attività:

a) delle discoteche;

b) di ogni altro luogo di svago o divertimento la cui frequentazione, per le modalità di ritrovo, comporti assembramento degli utenti e comunque non consenta che il servizio sia espletato per i soli posti a sedere e con il rispetto della distanza di sicurezza interpersonale di almeno un metro di cui all’allegato 1, lettera d) al DPCM 4 marzo 2020.

È demandato ai Sindaci, ai Prefetti e alle Questure le verifiche e i controlli di rispettiva competenza in ordine all'osservanza delle suindicate disposizioni.

Si allega Ordinanza n.7 del Presidente della Regione Campania del 6 marzo 2020.

Ultimo aggiornamento

Mercoledi 15 Febbraio 2023