Alto Calore: servizio idrico, nuovo aggiornamento.

22 Gennaio 2023
Alto Calore: servizio idrico, nuovo aggiornamento.

Si comunica alla Cittadinanza che a causa del maltempo la condotta adduttrice, in agro del Comune di Montemarano, ha subito un ennesimo danneggiamento che sta portando disfunzioni in diversi Comuni della provincia.

I tecnici di Alto Calore Servizi, contattati telefonicamente, hanno comunicato che il guasto è già stato riparato e che si è al lavoro per la messa in esercizio.

Alto Calore ha, altresì, comunicato che non provvederà alla sospensione del servizio idrico tamponando il disservizio con le riserve dei rispettivi serbatoi comunali ma fa presente che, durante la giornata, si potrebbero verificare delle disfunzioni nelle zone medio alte dei Comuni interessati con pressione dell'acqua minima o completamente assente.

Mercoledi 22 Febbraio 2023