Erogazione contributo per il pagamento del ticket della refezione scolastica: approvata la graduatoria

30 Dicembre 2022

Si comunica alla cittadinanza che a seguito di avviso pubblico per l’erogazione di un contributo per il pagamento del ticket della refezione scolastica da destinare alle famiglie in condizione di temporaneo disagio economico, prot. n. 6245 e a seguito della determinazione dell’Area Amministrativa n. 232 con la quale è stato approvato l’elenco di beneficiari del contributo, sono pervenute 83 domande e tutte sono state accolte in quanto in possesso dei requisiti richiesti dal bando. Le famiglie beneficiarie del contributo riceveranno, nei prossimi giorni, direttamente l'accredito sul dedicato conto telemoney di 150 euro per un figlio, 300 euro per due figli.