FORINO LA MAGIA DEL NATALE: CONSEGNA CIOCCOLATA AI PICCOLI DELLA COMUNITÀ

23 Dicembre 2022
FORINO LA MAGIA DEL NATALE: CONSEGNA CIOCCOLATA AI PICCOLI DELLA COMUNITÀ

Tra sorrisi, emozioni, stupore, gioia, nella giornata di ieri, ultimo giorno di scuola prima delle festività natalizie, consegnato un piccolo dono a tutti i piccoli della nostra Comunità frequentati le scuole dell’infanzia e primaria di Forino: una tavoletta di cioccolata, dolce come il sorriso che i bambini ci riescono a regalare.

L'Amministrazione Comunale si è recata a fare gli auguri nei vari plessi scolastici del nostro territorio augurando ai nostri piccoli e alle loro famiglie un Sereno e Felice Natale.

Questa mattina i volontari del Servizio Civile del Comune di Forino consegneranno a casa questo piccolo dono ai bambini assenti ieri a scuola e ai bambini più piccoli.

Un gesto piccolo e simbolico ma che racchiude un grande significato di vicinanza e comunità.
Buon Natale piccoli forinesi.