Comune di Forino: allerta meteo, disposizioni a tutela della pubblica incolumità per la giornata del 22 novembre

21 Novembre 2022

Considerato che la Protezione Civile della Regione Campania, con avviso regionale di allerta n. 56/2022, ha emanato dalle ore 00:00 di martedì 22 novembre 2022 alle ore 23:59 di martedì 22 novembre 2022 l’allerta – livello di criticità Arancione - per previste condizioni meteorologiche particolarmente avverse con perturbazioni con forti piogge e raffiche di vento, al fine di garantire la sicurezza pubblica si ritiene necessario provvedere alla chiusura delle Scuole di ogni ordine e grado, della Villa Comunale di Forino, del Civico Cimitero e dell’Area Giochi Parco della Rinascita per il giorno 22 novembre c.a.

Con Ordinanza Sindacale n. 27 del 21 novembre il Sindaco ha disposto: per martedì 22 novembre 2022, a causa delle avverse condizioni metereologiche, a tutela della pubblica incolumità:
- la chiusura delle Scuole di ogni ordine e grado del Comune di Forino.
- la chiusura della Villa Comunale di Forino sita in via Roma. In tale giornata, l’ingresso alla Sede Municipale è consentito da Piazzetta Caracciolo;
- la chiusura del Civico Cimitero;
- la chiusura dell’Area Giochi Parco della Rinascita sita in via XXIII Novembre.

In allegato l'Ordinanza Sindacale.