Comune di Forino: pubblicata la graduatoria provvisoria degli aventi diritto per la fornitura gratuita o semigratuita dei libri di testo

Data di pubblicazione:
06 Settembre 2022

Si comunica alla Cittadinanza che è stata pubblicata la graduatoria provvisoria per gli aventi diritto per la fornitura gratuita o semigratuita dei libri di testo per gli alunni frequentanti la scuola secondaria di primo grado “E.B.Picella”.

Il voucher per l’acquisto dei libri è spendibile presso le seguenti cartolibrerie che hanno aderito all’acquisizione dei voucher del Comune di Forino:

• CARTOLIBRERIA SANTUCCI EZIO, sita in Forino, Via Campi;
  • SESSA SCUOLA, sita in Montoro, Via Risorgimento;

Si precisa, quindi, che il voucher del Comune di Forino è utilizzabile esclusivamente presso le suindicate attività e non è spendibile presso esercenti non aderenti a tale iniziativa.

Vista l’entità delle risorse economiche disponibili, la graduatoria degli aventi diritto comprende esclusivamente i beneficiari rientranti nella fascia A.

I buoni libro saranno consegnati successivamente al decimo giorno dalla pubblicazione della graduatoria provvisoria.

Si chiarisce, infine, che non saranno erogati contributi economici con modalità diverse dal voucher.

Lunedi 05 Settembre 2022