Comune di Forino: 21 maggio, inaugurazione nuovo parco giochi

12 Maggio 2022
Comune di Forino: 21 maggio, inaugurazione nuovo parco giochi

Una nuova area giochi con annesso parcheggio è stata realizzata a Forino.

A seguito dei lavori conclusisi, che prevedevano la riqualificazione a fini sociali dell’area comunale sita in via XXIII novembre, nuovi spazi sono al servizio della collettività.

La nuova area è stata intitolata “AREA GIOCHI – PARCO DELLA RINASCITA” nome prescelto in quanto rappresenta un simbolo di ripresa e socializzazione a seguito dei difficili momenti vissuti a causa della pandemia da Covid-19.

Sabato 21 maggio 2022, alle ore 17:00, inaugurazione dell’Area. Dopo il saluto istituzionale, la benedizione dell’area e il taglio del nastro, il pomeriggio proseguirà con un momento dedicato ai bambini con animazione, giochi, musica, zucchero filato, truccabimbi e tanto divertimento.

Un momento di festa per i più piccoli che potranno contare su un nuovo parco giochi attrezzato e sicuro dove trascorrere momenti di gioco e socializzazione e per i residenti del quartiere che potranno godere della riqualificazione urbana dell’area comprensiva anche di un parcheggio da 18 posti auto.

La Cittadinanza tutta è invitata a partecipare all’inaugurazione.

dr. Antonio Olivieri

e l’Amministrazione Comunale