Comune di Forino: al via le domande per le cure termali convenzionate

Data di pubblicazione:
06 Maggio 2022
Immagine non trovata

Si avvisa la Cittadinanza interessata che per l’anno in corso il Comune di Forino ha previsto il servizio di cure termali.

Dalla valutazione dei preventivi pervenuti, si è confermata la maggiore convenienza – in termini di costi e prestazioni effettuate – della struttura Rosa Pepe di Contursi (SA).

I periodi previsti sono i seguenti:

6 giugno – 18 giugno (dal lunedì al sabato);

4 luglio – 16 luglio (dal lunedì al sabato).

Al fine di usufruire del servizio, è necessario sottoporsi alla visita medica preliminare che si effettuerà gratuitamente e dietro prescrizione del medico di base presso la struttura termale Rosa Pepe, in data da determinarsi che sarà successivamente comunicata.

Si ricorda che, per una ottimale organizzazione del servizio, la prenotazione avrà valenza di conferma per cui non saranno prese in considerazione le richieste di cambio dei periodi suindicati.

La domanda di partecipazione, disponibile presso l’ufficio segreteria del Comune e scaricabile dal sito: www.comune.forino.av.it, va consegnata al suddetto ufficio entro e non oltre il 27 MAGGIO 2022.

Dettagliatamente la struttura metterà a disposizione degli utenti i seguenti servizi:

  • Bus GRATUITO giornaliero di 50 posti, andata e ritorno per i 12 giorni, con partenza da Forino ore 8.00 e con rientro dalla struttura ore 13.30;
  • Accesso alle cure termali convenzionate con tutte le ASL d’Italia con la sola ricetta medica;
  • Visita medica gratuita di accesso alle cure termali;
  • Accesso gratuito al parco termale con passeggiata lungo fiume (area shopping e mercatino);
  • Un massaggio cervicale omaggio per chi effettua un ciclo di fangoterapia;
  • Sconto del 50% sulla seconda cura e promozioni agevolate;
  • Abbonamenti piscine termali scontati 12 ingressi a soli 15,00 € dal lunedì al sabato;

Offerta pranzo di fine cura presso il Grand Hotel Rosa Pepe, con escursione GRATUITA a S. Gerardo (aperitivo di benvenuto, 2 primi, 1 secondo con contorno, frutta dolce, ¼ di vino, acqua e caffè) al prezzo scontato di 25,00 € a persona.

Ultimo aggiornamento

Venerdi 06 Maggio 2022