PUBBLICAZIONE GRADUATORIE PROVVISORIE BANDO 14 DICEMBRE 2021 PER LA SELEZIONE DI OPERATORI VOLONTARI SERVIZIO CIVILE UNIVERSALE

Data di pubblicazione:
09 Aprile 2022
Immagine non trovata

Si pubblicano le graduatorie provvisorie, agli esiti delle selezioni effettuate dalle commissioni, ai sensi dell’art. 7 del bando pubblicato in data 14 dicembre 2021, per la selezione di operatori volontari, da impiegare in progetti afferenti a programmi di intervento di Servizio Civile Universale da realizzarsi in Italia, presso il Comune di Mercogliano e gli Enti di Accoglienza, finanziati dai Fondi ordinari.

Si precisa che i candidati che hanno partecipato alle selezioni,  e che hanno dichiarato in fase di presentazione della domanda di essere disponibili allo scorrimento delle graduatoria sullo stesso progetto e/o su altri progetti, per  i posti ordinari e/o riservati GMO, possono comunicare la disponibilità in tal senso e ricorrendone i requisiti (ISEE di € 10,00,00 diecimila o inferiore) possono manifestare l’interesse per essere selezionati su tali posti qualora disponibili. In tal caso alla comunicazione di disponibilità va allegata dichiarazione sostitutiva di certificazione resa ai sensi del DPR 445/2000 e copia dell’ISEE.
 
Si precisa infine, che lo scorrimento della graduatoria, avviene sulla base del punteggio più alto relativamente allo stesso progetto ed esaurita la graduatoria attingendo da altra graduatoria di altro progetto sempre con lo stesso criterio.
 
Per info:
email: serviziocivile.mercogliano@gmail.com
Telefono:  0825689813 dal Lunedì al Venerdì dalle ore 9:00 alle ore 13:00


Il Coordinatore Responsabile del Servizio Civile Universale
Dott. Flaviano Di Grezia

Ultimo aggiornamento

Sabato 09 Aprile 2022