Io Studio Regione Campania

Pubblicata la graduatoria dei beneficiari della borsa di studio messa a disposizione dalla Regione Campania

Data di pubblicazione:
28 Febbraio 2022
Io Studio Regione Campania

Si comunica che, per l'anno scolastico 2020/2021, è stata pubblicata la graduatoria in merito alla borsa di studio messa a dispozione dalla Regione Campania del valore di 250 euro.

A partire da oggi, 28 febbraio 2022, e fino al 31 Marzo 2022, i 30.242 studenti delle scuole secondarie di secondo grado, le cui domande sono state approvate, possono ritirare la borsa di studio presso gli uffici postali.

Per gli studenti beneficiari minorenni è necessario che un genitore che esercita la responsabilità genitoriale o chi ne fa le veci si rechi presso l'ufficio postale munito di:

  • Originale della propria carta d'identità e del proprio codice fiscale;
  • Originale della carta d'identità e del codice fiscale del minore beneficiario;
  • Copia compilata della dichiarazione sostitutiva da firmare esclusivamente davanti all'operatore dell'ufficio postale (è possibile scaricarla a questo link —> https://iostudio.regione.campania.it).

Per gli studenti beneficiari maggiorenni è sufficiente recarsi presso l'ufficio postale muniti di originale della carta d'identità e del codice fiscale.

Al seguente link (https://iostudio.regione.campania.it/#requisiti) è possibile consultare la pagina ufficiale del bando.

In allegato, invece, è possibile scaricare la graduatoria.

 

Allegati

Ultimo aggiornamento

Mercoledi 15 Febbraio 2023