Comune di Forino: coronavirus, il bollettino dal 26 al 28 febbraio

Quattro i nuovi casi positivi riscontrati nel bollettino dal 26 al 28 febbraio 2022

28 Febbraio 2022
Comune di Forino: coronavirus, il bollettino dal 26 al 28 febbraio

Cari concittadini,

dal bollettino diramato dall'ASL di Avellino in questi giorni, notiamo come l'andamento del virus nel nostro Comune sia sempre di più in discesa.

Nei giorni dal 26 al 28 febbraio, infatti, registriamo solo 4 nuovi casi positivi così suddivisi:

• 1 caso positivo nella giornata di sabato 26 febbraio 2022;
  • 2 casi positivi nella giornata di domenica 27 febbraio 2022;
  • 1 caso positivo nella giornata di lunedì 28 febbraio 2022.

Il dato che ci fa ben sperare è il numero di guarigioni: ne registriamo ben 14, portando il totale degli attuali positivi a 33.

Ricordo sempre di continuare a seguire le regole, per uscire quanto prima dalla situazione nella quale ormai da mesi ci troviamo e, inoltre, invito coloro che si trovano in quarantena in questo momento a rivolgersi ai nostri uffici per qualsiasi evenienza; l'intera Amministrazione Comunale è vicina a tutti voi.

dr. Antonio Olivieri