ESITO SELEZIONI OPERATORI VOLONTARI SERVIZIO CIVILE PROGETTO FORINO SCUOLA AMICA – COOPERIAMO INSIEME. BANDO 4 SETTEMBRE 2019. COMUNE DI FORINO NZ06880

18 Novembre 2019

AVVISO PUBBLICAZIONE GRADUATORIA PROVVISORIA RELATIVA AL PROGETTO DI SERVIZIO CIVILE UNIVERSALE DEL BANDO 4 SETTEMBRE 2019 - COMUNE DI FORINO NZ06880

La pubblicazione delle graduatorie avviene in via provvisoria. Sono fatte salve le verifiche e le determinazioni dell’Ufficio del Servizio Civile Universale presso il  Dipartimento delle Politiche Giovanili e del Servizio Civile Universale.

Avverso il provvedimento di presa d’atto degli elenchi allegati degli Operatori Volontari Idonei, Idonei Selezionati, non Selezionati ed Esclusi, è ammesso ricorso al Tribunale Amministrativo Regionale, da presentarsi entro 60 giorni dalla pubblicazione all’Albo Pretorio dell’atto stesso, oppure in via alternativa, al Presidente della Repubblica entro 120 giorni dalla pubblicazione.

Si allega graduatoria provvisoria.