Censimento ISTAT: sollecito alla compilazione del questionario

14 Novembre 2019
Censimento ISTAT: sollecito alla compilazione del questionario

Si sollecitano le famiglie  di questo  Comune interessate  dalla  rilevazione in oggetto che,   ad   oggi,   pur   avendo  ricevuto  dall’ISTAT la  lettera   informativa  con   le credenziali di accesso  ed i vari solleciti per la compilazione online del questionario, non hanno ancora provveduto, per vari motivi,  alla obbligatoria compilazione del questionario, ad  assolvere a tale  adempimento al più presto e, comunque, entro e non  oltre il 20 dicembre c.a., anche in considerazione delle  sanzioni pecuniarie previste dalla  legge. Nel caso in cui le famiglie interessate abbiano difficoltà nella compilazione del questionario, possono avvalersi dell'assistenza degli operatori di back office presso il Centro Comunale di Rilevazione (CCR), attivo presso la Sede Municipale di Piazza Municipio, nei seguenti giorni ed orari:

- martedì dalle ore 14,30 alle ore 18,00 - ufficio al primo piano, operatore Raffaele Costabile;

- mercoledì dalle ore 15,30 alle ore 19,00 - ufficio a piano terra, operatore Antonio Rega.

Si ricorda inoltre alle famiglie, non rispondenti o parzialmente rispondenti, che potranno essere contattate dagli operatori comunali, per effettuare l'intervista telefonicamente, oppure da un rilevatore per procedere all'intervista faccia a faccia presso il proprio domicilio.

Per ulteriori informazioni   contattare l'Ufficio   Comunale di censimento (UCC)  al numero: 0825-761228.