Commemorazione dei defunti: attivato il servizio di lampade votive occasionali

Per info e chiarimenti rivolgersi agli uffici comunali o direttamente agli operatori presenti presso il Cimitero Comunale

22 Ottobre 2019
Commemorazione dei defunti: attivato il servizio di lampade votive occasionali

Si avvisa la cittadinanza che in occasione della ricorrenza della commemorazione dei defunti, da mercoledì 23 ottobre c.a. sarà possibile prenotare le lampade votive occasionali per i cari defunti.

Il prezzo per ogni lampada è stato determinato in 1,00 euro per i giorni di accensione per entrambi i giorni di accensione.

Al fine di offrire un servizio il più efficiente possibile, la ditta appaltatrice invita a prenotare entro mercoledì 30 ottobre c.a..

La prenotazione delle lampade sarà possibile effettuarla tutti i giorni con orario continuato dalle ore 08:00 alle ore 18:00.

Per qualsiasi altra informazione è possibile recarsi presso gli uffici del Comune di Forino o recarsi direttamente presso gli operatori presenti al Cimitero Comunale.

Avviso.pdf
(44.69 KB)