Domenica 5 maggio: 1^ Slalom Monteforte - Memorial Giovanni Fucile

Per le "Breccelle" sospesa la circolazione veicolare dalle ore 8:00 fino a fine corsa

Data evento:
05 Maggio 2024 08:00 - 05 Maggio 2024 17:00
Domenica 5 maggio: 1^ Slalom Monteforte - Memorial Giovanni Fucile

Domenica 5 maggio 2024, per le “Breccelle”, principalmente nel territorio del Comune di Monteforte Irpino, si terrà la gara automobilistica, a carattere nazionale, “1^ Slalom Monteforte - Memorial Giovanni Fucile.

Lo slalom è organizzato dall’Associazione Dilettantistica Scuderia Avellino Racing e vede la partecipazione di numerosi ed importanti equipaggi. La competizione automobilistica si svolgerà, come detto, lungo i tornanti delle “Breccelle”, la strada provinciale che da Monteforte Irpino porta a Forino e che negli anni ’30 faceva parte del circuito nazionale Principe di Piemonte, la cui tappa nel 1932 fu vinta da Tazio Nuvolari su Alfa Romeo.

La manifestazione intende ricordare Giovanni Fucile, appassionato di auto da corsa e organizzatore di rally a carattere nazionale.

Per la giornata di domenica 5 maggio 2024, dalle 8:00 e fino alla fine della manifestazione e comunque entro e non oltre le ore 17:00, per tutto il percorso della competizione automobilistica – strada provinciale 27 - “Breccelle”, è sospesa la circolazione dei veicoli.

Si chiede alla cittadinanza la massima collaborazione e la corretta osservanza delle limitazioni imposte.

Sabato 04 Maggio 2024