Forino, 2 aprile: "La Partita del Cuore Blu"

Data evento:
02 Aprile 2024 10:30 - 02 Aprile 2024 12:00
Forino, 2 aprile: "La Partita del Cuore Blu"

"I bambini speciali sono come gli uccelli: tutti volano in modo differente. Tutti, però, hanno lo stesso diritto di volare".

In occasione della Giornata Mondiale della Consapevolezza dell'Autismo, il Comune di Forino e il Comune di San Michele di Serino hanno organizzato un momento di sensibilizzazione attraverso lo sport, i più piccoli, le associazioni. Un momento di inclusione per tenere alta l'attenzione sul delicato tema.

Le Scuole Calcio dei due Comuni daranno vita a “La Partita dal Cuore Blu”, colore simbolo dell’autismo.

Martedì 2 aprile 2024, presso l'Area Sportiva Casaldamato a Forino si disputerà un incontro di calcetto tra l’A.S.D. Forino Calcio e la Polisportiva E. Renuzulli di San Michele di Serino.

Calcio d'inizio alle ore 10:30 da parte dei Sindaci Olivieri e Boccia. Al termine della partita apposizione di una targa ricordo e rinfresco per tutti i presenti.

La Cittadinanza è invitata a partecipare.

Venerdi 29 Marzo 2024