Data evento:
15 Agosto 2020 - 15 Agosto 2020
Buon Ferragosto

Il Sindaco e l’Amministrazione Comunale di Forino rivolgono a tutta la comunità l’auspicio di vivere un sereno ferragosto, di riposo, con la consapevolezza del necessario senso di responsabilità collettiva richiesto in questo delicato momento storico in cui una pandemia ha sconvolto le nostre vite.

In questo giorno di festa raccomando, ancora di più, l’osservanza delle semplici regole anti-covid per ridurre ogni possibile rischio di contagio: dimostriamo la nostra maturità.

L’augurio è che possiamo trascorrere questo giorno in serenità godendo del piacere del riposo e alla presenza delle persone care, nel rispetto della salute di tutti.

Un caloroso ringraziamento ai tanti cittadini forinesi che in questa giornata lavorano e si adoperano per garantire la massima assistenza, sicurezza e tutela della salute.

Un abbraccio e un augurio a tutti.

dr. Antonio Olivieri

Mercoledi 28 Dicembre 2022