Forino, la magia del Natale... il 26 dicembre tutti a bordo del trenino di Natale

Data evento:
26 Dicembre 2022 - 26 Dicembre 2022

Il treno di Natale è pronto per partire dal binario Forino.

Nell’ambito del cartellone unico "Forino, la magia del Natale", l’Amministrazione Comunale ha organizzato una giornata con un’attrattiva natalizia unica nel suo genere. Un vero trenino di Natale che attraverserà le strade del nostro paese con Babbo Natale, luci e musiche natalizie.

Lunedì 26 dicembre dalle ore 10 alle ore 13:00 e dalle ore 15 alle ore 18:00.

Una giornata festosa attende i nostri piccoli della Comunità che avranno la possibilità di salire a bordo del trenino, anche accompagnati dai genitori, e girare lungo le strade della nostra Forino. Personaggi animati animeranno la giornata e attenderanno i bambini per una foto ricordo.

Dal binario Villa Comunale partirà il primo treno alle ore 10:00, attraverserà via Roma,
Via Pezze, Via Casaldamato, Via Mazzei, Via Campi e farà la sua prima sosta in Piazza Municipio alle ore 10:30. Continuerà il suo viaggio verso Petruro attraversando Via Annunziata. Prima fermata all’ex area prefabbricati. Attraverserà il centro di Petruro e al binario Villa Comunale nuova salita in carrozza! Il giro sarà ripetuto fino alle ore 13:00.
Il pomeriggio alle ore 15:00 si riparte dal binario Villa Comunale di Forino. Ancora una volta la sosta sarà in Piazza Municipio. Si attraverserà poi Via Guido Dorso, Via Forino e al binario Piazza della Taverna sosta e salita in carrozza alle ore 15:30. Si prosegue per Via Due Principati e si continua fino alle 18:00.

Invitiamo tutti i bambini a partecipare.

Giovedi 23 Febbraio 2023