Buon Ferragosto

Data evento:
15 Agosto 2022 - 15 Agosto 2022
Buon Ferragosto

Auguri di un buon ferragosto a tutti..

A chi è in vacanza, a chi è rimasto a casa, a chi lo trascorrerà con la famiglia, a chi lo trascorrerà con gli amici, a tutti auguriamo una giornata di serenità.

Un pensiero particolare è rivolto a chi è solo e a chi sta poco bene in salute, per cui i momenti di festa sono spesso motivo di tristezza, con la speranza che la solidarietà e la generosità trovino spazio nei nostri pensieri e nelle nostre azioni. Anche questo é Comunità.

Un augurio speciale va a quanti trascorreranno la giornata festiva lavorando, in particolare il nostro pensiero si rivolge alle Forze dell’Ordine, al personale medico e sanitario, ai volontari, ai lavoratori tutti, che con il loro impegno garantiranno che questo giorno trascorri in sicurezza, tutela della salute pubblica e in tranquillità.

Il Sindaco e l'Amministrazione Comunale

Mercoledi 28 Dicembre 2022