Questo sito utilizza cookie tecnici e statistici anonimizzati. La chiusura del banner mediante
selezione dell'apposito comando contraddistinto dalla X o tramite il pulsante "Continua la
navigazione" comporta la continuazione della navigazione in assenza di cookie o altri strumenti
di tracciamento diversi da quelli sopracitati.
COOKIE POLICY
Denominazione: REGOLAMENTO UFFICI E SERVIZI - MODIFICA ORGANIGRAMMA E FUNZIONI AFFIDATE ALLE AREE - DETERMINAZIONI
Delibera di approvazione: DELIBERA GIUNTA COMUNALE N. 11 DEL 03.03.2023
Finalità:IL PRESENTE DELIBERATO:
Ha assegnato all’Ufficio del Segretario Generale il Servizio Polizia locale ad oggi inserito nell’Area 1 Amministrativa;
Ha assegnato all’Ufficio del Segretario Generale le funzioni e le competenze relative a Risorse Umane e Contenzioso ad oggi inserite nell’Area 1 Amministrativa;
Ha approvato per l’effetto il nuovo organigramma del Comune, modificando integralmente l’allegato a) Organigramma del vigente Regolamento Uffici e Servizi;
Ha dato atto che a seguito della presente modifica regolamentare la struttura dell’Ente si articola in Ufficio del Segretario generale e n.4 Aree: Area Amministrativa, Area Tecnica Lavori Pubblici, Area Finanziaria, Area Ambiente e Territorio;
Ha dato atto che il Servizio Polizia locale, nelle more dell’individuazione del nuovo comandante, viene inserito nell’ambito dell’Ufficio del Segretario generale;
Di prevedere n. 4 Posizioni Organizzative, coincidenti con le posizioni apicali delle Aree come precisate ovvero affidate ad interim ad altro Responsabile o al Dirigente di vertice, demandando a successivo atto la graduazione delle stesse e la definizione delle rispettive e definitive indennità di posizione tenendo conto dei criteri previamente oggetto di contrattazione con le parti sindacali e la RSU.